ESCLUSIVA LS – Pené: «Sistemate le rotazioni difensive, abbiamo controllato la partita»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di ieri Sarzana di coach Bertieri ha annullato il fattore campo al PalaSprint in gara-3 delle finali Playoff di Serie C Silver, superando con una prova maiuscola la Tarros La Spezia di coach Bertieri. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Cheik Pené, centro dei sarzanesi:

All’inizio abbiamo subito i loro tiratori. Hanno realizzato tante triple ma non hanno mai avuto vita facile sotto canestro. Poi, una volta sistemate le rotazioni difensive siamo riusciti a recuperare ed andare avanti fino alla fine. Siamo riusciti a limitare Cota e Delibasic ed il loro centro. Siamo riusciti a controllare la partita fino alla fine.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente ESCLUSIVA LS – Aldrighetti: «Salvezza meritata, peccato per le difficoltà iniziali» Successivo ESCLUSIVA LS – Coach Bertieri: «Tutti hanno dato tutto, mercoledì avranno più pressione loro»